Garza Sonclino Marcheno

Impegnativo ma di notevole soddisfazione è il giro tra la valle del Garza e la Valle trompia. Risalendo le coste di S Eusebio si svincola a sx dopo Caino per entrare nella valle del Garza. Si risale da strada sterrata per proseguire sulla dx in un sentiero piuttosto accidentato. Risaliamo fino a sbucare sul percorso Concadoro Bike. Da qui si prosegue su sentiero bordo villa Donati risalendo fino al muro di cinta. Arrivati su cemento proseguire su strada fino a raggiungere la statale del Passo Cavallo. Direzione Lumezzane fino al disrìtributore di "sceriffo" dove a dx si risale il monte Ladino. Alla cima seguire direzione Sonclino. Da Sonclino seguire sentiero tricolore o polacchini bianco rossi scendendo fino alla forcella di Vandeno. Da qui discesa fino a Marcheno. da Brescia direzione Valtrompia fino a Concesio. Parcheggio piscina TIBIDABO

Difficult but of considerable satisfaction is the tour of the valley of the Valle Garza and trompia. Going up the coast of S Eusebio is released after Cain left to enter the valley of Garza. It dates back to the dirt road and continue on the right path in a rather bumpy. We go up until you reach the path Concadoro Bike. From here we continue on the path edge Villa Donati going up to the boundary wall. Arriving on cement continue on the road until you reach the state of the Pass Cavallo. Lumezzane direction until disrìtributore of "sheriff" on the right where you climb up the mountain Ladino. At the top, follow the direction Sonclino. From Sonclino follow the path tricolor red white ankle or down until the fork Vandeno. From here down to Marcheno. Valtrompia direction from Brescia to Concesio. Parking pool TIBIDABO