Colline San Casciano

Percorso di media difficoltà tra le colline di San Casciano.
Dal centro paese discesa su sterrato nei pressi del campo sportivo fino in località Calzaiolo, passando dal "Sentiero della Pesa". Inizio della salita di media difficoltà fino a Senecchiolo seguendo "Via Bosco e Via San Vito di Sopra".
Arrivati in vetta, oltrepassando la SS-Via Malafrasca si imbocca una strada bianca per circa 3,4 Km arrivando in "Via Palazzuolo" località "Noce".
Percorrere circa 9 Km su asfalto (discesa abbastanza veloce) oltrepassando il bivio per "Tavarnelle"e bivio per "Romita".
All'incrocio con "Via Percolato" girare a dx. (Dopo 200 mt circa sulla sx si apre una strada sterrata che porta ad una fonte di acqua potabile).
Percorsa tutta via Pergolato (discesa abbastanza impegnativa), giriamo a sx riprendendo il "Sentiero della Pesa" fino in località Calzaiolo, dove girando a dx imboccheremo la SR2 (Cassia) percorrendola per 4 Km circa fino al rientro in San Casciano.

- p.s: Per i dettagli seguire la traccia gps.

Route of medium difficulty in the hills of San Casciano.
From the center of the village downhill on a dirt road near the sports field Calzaiolo up in town, passing by the "Path of the Pesa." Start of climb of moderate difficulty to Senecchiolo following "Bosco Via and Via San Vito di Sopra."
Arrived at the summit, past the SS-Via Malafrasca you take a dirt road for about 3.4 Km coming in "Via Palazzuolo "locality" Noce ".
Drive about 9 Km of asphalt (downhill pretty fast) past the junction for" Greve "and fork for" Romita ".
the intersection with" Via Leachate "turn right. (After about 200 meters on the left opens up a dirt road leading to a source of drinking water).
Further down via Arbour (downhill quite challenging), turn left taking the "Path of the Pesa" up in town Calzaiolo, where turning on the right before continuing on SR2 (Cassia) continue for about 4 km until returning to San Casciano.
- ps: For details follow the trail gps.