Pinzolo - Bregn de l' Ors - Malga Movlina - Plan - Massimeno - Pinzolo

Partenza davanti alla chiesa di Pinzolo. Seguire la strada principale direzione Madonna di Campiglio. Prima del ponte di Carisolo girare a destra per Pra Rodont. Inizia una salita asfaltata e stretta con buone pendenze. Si sale sino a Vallastone ( mt 1.380 ). All’incrocio si risale tenendo la sinistra poi inizia un tratto pianeggiante fino all’incrocio che scende a Giustino. Si tiene di nuovo la sinistra verso il Passo Bregn de L’ors ( mt 1.836 alla chiesetta della Madonnina ). A questo punto si ammira il panorama, si riprende la MTB e si tiene la destra seguendo l’indicazione Malga Movlina ( mt. 1.803 ). Si prosegue per la strada sterrata fino al tornante ( mt. 1.575 ) dove c’è l’indicazione di girare a destra per Malga Plan ( mt. 1.529 ). A questo punto si continua a scendere sino alla fine della sterrata e poi asfaltato. Si arriverà a Massimeno ( mt 861 ), si passa per il centro, si tiene la destra per Giustino e poi Pinzolo.

Buona Pedalata.

GIULIEN – MTB MAGRI GOMME

Out in front of the church of Pinzolo. Follow the main road towards Madonna di Campiglio. Before the bridge turn right to Carisolo Pra Rodont. Start a slope paved with good slopes and narrow. Climb up to Vallastone (1,380 mt). At the intersection, go up by holding the left then begins a flat stretch to the intersection that goes to Justin. It holds back the left towards the Passo Bregn de L'ors (1,836 mt to the church of the Virgin Mary). At this point you can admire the landscape, you take the bike and keep right following the sign Malga Movlina (mt. 1.803). Continue on the dirt road to the bend (mt. 1.575) where there is an indication to turn right to Malga Plan (mt. 1.529). At this point, continue to descend until the end of the dirt and then paved. You will get to Massimeno (861 mt), it goes to the center, holding the right to Justin and then Pinzolo.