Padenghe - Villa DI Salo' - Padenghe


  • 31.7 km

    Distance

  • 109 m

    Min height

  • 364 m

    Max height

  • 254 m

    Δ height

  • Road

  • Equip

  • Skill

  • Effort

Track Description


Questo è il giro più bello in assoluto che, a mio parere, si possa fare da Padenghe alla Villa di Salò percorrendo per il 95% strade sterrate e sentieri evitando la possibilità di incrociare macchine.

La descrizione del percorso sarà breve: bisogna infatti seguire la traccia gps che risulta essere molto precisa in virtù del fatto che si devono fare anche dei “fuori pista” con alcuni tratti tecnici.

Il punto di partenza è il parcheggio del comune di Padenghe sul Garda. Si prosegue lasciando il comune sulla destra e si fa uno dei pochi pezzi di strada asfaltata ed inizia l’avventura.

Una precisazione: in questo giro si arriverà sino alla Villa di Salò alla chiesa degli Alpini. In questa traccia però non è prevista la solita salita irta e faticosa più che mai con punte al 28%: si girerà intorno arrivando comunque con una ascesa più “dolce” a prendere il sentiero che scende da Soprazzocco e che sfiora la Chiesetta.

Detto ciò non mi resta che augurarvi una buona pedalata.

GIULIEN MTB MAGRI GOMME MONTICHIARI - CARPENEDOLO


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1688


This is the most beautiful ride ever that, in my opinion, can be done by Padenghe at the Villa di Salo along for 95% dirt roads and paths to avoid the possibility of cross machines.
The description of the route will be short: you have to follow the GPS track that turns out to be very precise in virtue of the fact that you have to make even the "off track" with some technical sections.
The starting point is the car park of the town of Manerba Garda. Continue leaving the town to the right and becomes one of the few pieces of asphalt road and the adventure begins.
A clarification: in this round will come up to the Villa di Salò the church degli Alpini. In this track, however, is not expected to climb usual fraught and difficult than ever, with peaks at 28%: it will turn around, however, coming with a rise of more "sweet" to take the path that descends from Soprazzocco and skimming the church.

Having said that I do not wish you a good ride.
GIULIEN MAGRI MTB TIRES MONTICHIARI - CARPENEDOLO


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1688

Map/Elevation

Ad

Pictures


Download

Download the GPS file

Download the complete page

Ad