P. so Colrotondo 514 mtb trail

Da Tarvisio si prosegue in direzione di Fusine. Si prende la strada che verso destra porta alla frazione di Aclete. Prima di raggiungere la frazione (sotto il ponte della ciclovia Alpeadria) sulla destra ha inizio la pista forestale. Si salela carrareccia che oppone quasi subito pendenze impegnative. Superata Capanna Clee la strada/mulattiera diventa ancora più ripida (molto faticoso). Raggiunto il passo Colrotondo (crocevia) si segue in discesa il sentiero Cai 514. La traccia è esposta, ripida e a tratti tecnica (saltini e radici). Diff. single trail S2/S3. Su comoda pista forestale si raggiungono il Laghe di Fusine. Dal Lago Inferiore si prende una traccia di sentiero (Belvedere) che riporta comodamente al punto di partenza.
Buon divertimento
P.S.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Il creatore non può infatti garantire la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque

From Tarvisio continue in the direction of Fusine. Take the road to the right leads to the village of Aclete. Before reaching the village (under the bridge bike lane AlpeAdria) on the right begins the forest track. It salela track which opposes almost immediately challenging slopes. Exceeded Hut Clee road / trail becomes more steep (very tiring). At the pass Colrotondo (crossroads) follow down the path Cai 514 The track is exposed, steep and technical (Saltini and roots). Diff S2/S3 single trail. On an easy forest trail will reach the Laghe Fusine. From the Lower Lake takes a trace of the path (Belvedere) showing comfortably to the starting point.
Enjoy

PS Anyone who decides to tackle the routes I proposed assumes all responsibility for the risks and the dangers that may be encountered. The creator can not in fact ensure the full feasibility of the same and do not take any responsibility of civil or criminal liability in case of damage and / or injuries to the detriment of anyone