Montecchio. Mondaino. Colbordolo. Coldelce

Partenza dal Chiosco di Leo, direzione Rio Salso. Al campo sportivo girare a destra e salire per il sentiero che porta fino a Belvedere. Proseguire fino Mondaino e prendere la strada direzione Tavoleto. Al bivio, prendere il sentiero che porta ai 2 Ruscelli. Quindi da Borgo Massano prendere la statale direzione Ponte Vecchio. Salire a Colbordolo per poi scendere dal sentiero difronte alla fontana. (nel sentiero tenere la sinistra al bivio). Una volta scesi dirigersi verso il gallo, Fosso del Rasso. Salire fino a Coldelce fino ad uscire nella strada di Monte Guiduccio. Poi scendere nuovamente per il sentiero sulla destra che riporta al Gallo. (esce alla FAB).
Il 60% di strada è su asfalto, ma su strade secondarie.Sono più di 1000mt di dislivello.
è necessario avere un buon allenamento, o piuttosto prenderla con calma !!!

io ho optato per tornare sulla strada normale, ma volendo...i più allenati possono risalire a Colbordolo per la strada Cupa e scendere per il sentiero accanto al cimitero di MonteFabbri.