055 Segusino - Malga Barbaria - Pian de Farnè - Monte Perlo

Referente: RENATO fox60 (cttbiker@alice.it)

Verso Orario. Quota min. 160 max 1430.99 % (piede a terra in qualche punto)
AVVERTENZE: Al waypoint C si costeggia un orto prima di varcare un cancelletto che da sul sentiero, si raccomanda cortesia e rispetto .
Al waypoint G Malga Barbaria siate prudenti in discesa il fondo è molto smosso
mentre chi volesse accorciare il giro al waypoint F può svoltare a destra in discesa e dopo poco ritroverà la traccia.
DESCRIZIONE: Il tour parte da Segusino e si inerpica prima su cementata e poi su sentiero , sopra Stramare la strada asfaltata ci condurrà a Milies, proseguendo per la stessa, ora sterrata, alla seconda botte si svolta a destra in direzione Pianezze, da malga Barbaria un superbo panorama sulla pianura saluterà la quota massima del giro, poi Pian de Farnè , via Fagher, e Pianezze . Da sopra Col Balcon un sentiero da favola raccorda con la sterrata sottostante. Dopo un altro sentiero costeggiato da ginepri una lunga discesa dal monte Perlo fino a San vito.