Tra sutri e capranica

giretto veloce e poco tecnico (frse un po' troppo "asfaltoso") ma migliorabile
all'80 % su strade di campagna ben batture.
si parte in direzione sutri sulla strada provinciale in ciscesa. Dopo Colle Diana si gira a destra su sterrato in saliscendi fino ad arrivare ad una strada bianca
Si gira a sinistra e, al successivo bivio, ancora a sinistra per giungere nei pressi del supermercato Todis di Capranica.
Si attraversa la Cassia e si sale in ripida salita a fianco della fabbrica Mirenalneri. sempre dritto (indicazioni via francigena) fino ad arrivare alla strada asfaltata (che collega sutri a capranica)
Si gira a destra . Dopo n paio di km al bivio a sinistra.
Dopo una breve discesa si abbandona la strada asfaltata per immettersi in strada bianca che passa sotto la ferrovia.
Sempre dritto seguendo lastrada principale-
Dopo un 3/4 km girare a destra (attraversmento passaggio a livello) per giungere sulla cassia
Girare a sinistra e, dopo circa 100metri 8di fronte vivaio nicolini) girare a destra
Seguire sempre la strada principale (saliscendi con lunga discesa veloce finale)
si ritorna sulla strada capranica-ronciglione