Molino Nuovo Stellanello passando da Conna

Giri costituito da una salitone e da una discesa!! e rientro su strada asfaltala... conoscendo la zona può essere inserito in diversi percorsi come raccordo!

Si parte da Molino Nuovo e si sale per la strada asfaltata che porta a Conna fino al tornante dei cipressi dove si prende a sinistra una sterrata che sale, la si segue fino a sbucare sulla strada asfalta sopra citata in frazione Garassini.. si prosegue fino a Conna. Arrivati nella parte alta del paese si gira sinistra per una strada sterrata e la si segue sempre ( tenere la strada che sale e non prendere nessun bivio ) fino ad arrivare a dei "cancelli" dove si scollina.. proseguire nel bosco fino a dove inizia un sentierino; inizialmente si infila in un ruscello e successivamente sale .. Superata la salita inizia una splendido singletrack in discesa in mezzo al bosco. Usciti dal sentiero girare a sinistra e prosseguire per la strada sterata fino alla frazione Giaini da dove inizia la mulatiera che attraversando diverse frazioni porta a Stellanello da dove si prende la provinciale per tornare indietro...