Tedsco e Valle Vota

La Partenza e' dall'abbazia di Valvisciolo dopo un breve tratto di strada secondaria si imbocca via Romana Vecchia direzione Sezze percorrerla x circa 3,7 km all'altezza di una casa colonica girare a sinistra,vi troverete davanti ad un cancello nn preoccupatevi sulla vostra destra il proprietario ha lasciato una feritoia x te e la tua bike, da li inizia il tedesco una salita di 4,4 km impegnativa arrivati in cima troverete un cancello che si apre ( quando siete passati richiudetelo) proseguite dritti x 500 mt dove troverete una stradina sulla sinistra la prendete e poi proseguite sempre sulla sinistra fino ad arrivare a Sezze, scendete fino al centro commerciale le fontanelle alla rotatoria prendete a sinistra passate davanti al Campo Sportivo e proseguite sempre dritti passando anche in un campo nn coltivato saliti fino a Monte Forcina arrivati sulla vetta prendete il sentiero che c'e' sulla destra ( Sentiero tecnico e attenzione agli spini) e lo seguite fino ad un fontanile, prendete a sinistra e proseguite Fino alla certosa di Bassiano, da li scendete fino a all'abbazia DI Valvisciolo