Sv ciatti cadibona santuario sv

Routenbeschreibung

giro corto da 1h e 30'.partenza da savona corso ricci presso ipercoop direzione monti, alla fine di corso ricci si prende la strada per il santuario , ma , al primo dosso , ancora in localita lavagnola , deviazione a sinistra per una strada asfaltata che sale subito con pendenze intorno al 15% per un km , presso localita ciantagalletto.
poco prima della societa' sms , svolta a destra e si continua a salire ancora per un paio di km. si prosegue per sterrato direzione cadibona per una sterrata larga in falso piano. intorno all undicesimo km, quasi a cadibona , svolta a destra , per una scorciatoia che ci evita la strada statale, si esce dal campo sportivo . qui si svolta a destra e dopo un km si scende x un sentiero sino a cimavalle ,ex canile , da qui asfalto 7km in leggera discesa sino a savona

short ride from 1h 30 '. departing from Savona course curly ipercoop towards the mountains at the end of the course curly take the road to the shrine, but, first off, still in the locality Lavagnola, turn left for a paved road that salt immediately with gradients of around 15% for a mile, at the locality Ciantagalletto.
shortly before the company 'sms, turn right and continue uphill for a few miles. continue along a dirt road dirt road direction Cadibona wide sloping plain. all around eleventh km, almost Cadibona, turn right for a shortcut that avoids the highway, exit from the sports field. Here you turn right and after a mile you go down a path until x cimavalle, former kennel, 7km from here asphalt slightly downhill until Savona